ISTRUZIONI DI RESO

Se, per una qualunque ragione, non fosse soddisfatto del proprio acquisto sul Sito, l’Utente ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni dalla consegna della merce seguendo questi semplici passi:

  1. contattare il Servizio Clienti chiamando il numero +39 0437358170 o inviare una dichiarazione esplicita della propria decisione di recedere dal contratto, via email al Servizio Clienti o per posta (a: Rédélé Srl, Via Agordo 176, 32100 Belluno – BL). A tal fine l’Utente può utilizzare il modulo tipo di recesso scaricabile QUI.

Rédélé comunicherà via email all’Utente la conferma di aver ricevuto la comunicazione di recesso;

  1. attaccare l’etichetta adesiva ricevuta nella confezione originale, che include l’indirizzo di spedizione per la restituzione, all’esterno del pacco da restituire;
  2. inserire all’interno del pacco la fattura accompagnatoria ricevuta nella confezione originale;
  3. contattare il Servizio Clienti (via email o chiamando il numero +39 0437358170) per programmare il ritiro del pacco tramite il corriere indicato dall’Azienda.

CONDIZIONI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

  • La dichiarazione di recesso dovrà essere inoltrata a Rédélé entro un massimo di 14 giorni dalla data di consegna del prodotto all’Utente.
  • L’Utente dovrà consegnare il prodotto al corriere senza ritardo e comunque entro un massimo di 14 giorni dalla data in cui ha comunicato a Rédélé la Sua decisione di recedere dal contratto.
  • Il prodotto dovrà essere restituito nelle sue condizioni originali, comprensivo della confezione e completo di eventuali accessori spediti assieme al prodotto. In caso contrario, Rédélé non potrà procedere al rimborso; in questo caso, l’Utente potrà scegliere se riavere il prodotto a proprie spese.

SPEDIZIONE

Il prodotto dovrà essere spedito tramite il corriere indicato da Rédélé, utilizzando l’etichetta prestampata fornita all’interno del pacco e seguendo le istruzioni contenute all’interno del pacco.

Nessun costo verrà addebitato all’Utente per la spedizione del reso tramite il corriere indicato da Rédélé.

RIMBORSO

Quando Rédélé avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti per l’esercizio del diritto di reso siano stati rispettati, l’Utente riceverà una email di conferma di accettazione del reso.

Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta dall’Utente per l’acquisto e sarà attivato nel più breve tempo possibile, comunque entro 14 giorni dal ricevimento del reso.

Il tempo effettivo per il riaccredito delle somme pagate dall’Utente per l’acquisto del prodotto dipende dalla modalità di pagamento utilizzata e dai tempi di consegna del pacco di reso, una volta spedito, al magazzino Rédélé.